Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Congiuntivite

Discussione avviata da Nena il 16 febbraio 2019

Buonasera, vi scrivo per poter informarmi meglio riguardo alla congiuntivite... Mia nonna di 78 anni ha da circa 10 giorni una congiuntivite presubilmente virale, molto acuta... La dottoressa che la sta seguendo le ha prescritto il vigamox e tetramil per 10 giorni... L’occhio era messo veramente male gonfio e spurgava pus da ogni lato... Ora va un po’ meglio, l’unica cosa è che stasera ha avuto una piccola emoraggia dal naso dove le sono usciti dei grumi di sangue. Lei ovviamente si è spaventata ma la dottoressa ha giustificato il tutto dicendo che è normale perché sieroemorragica.. Posso sapere cosa significa? Quanto può durare una congiuntivite? È normale anche il fatto che senta male a lato della pupilla? Grazie se mi risponderete

risposta dell'oculista

Congiuntivite

Risposta di Oculista

Scritto il 18 febbraio 2019

Gentile utente,

le lascio qui di seguito un link informativo a riguardo. Consideri che la congiuntivite virale è effettivamente lunga a guarire e che per risolversi completamente potrebbe essere necessario anche un mesetto.
https://www.iapb.it/congiuntivite

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.