Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Problema con gli occhiali nuovi

Discussione avviata da Francesco il 15 febbraio 2019

Ho rotto i miei occhiali e ho fatto una visita nuova dall’ottico giu casa mia perché prenotando la visita medica me l’hanno messa a marzo e non volevo aspettare tutto questo tempo.
Vado a fare la visita,e quello dell’ottico mi dice che sono peggiorato di poco e che in tutti questi anni mi hanno dato delle lenti sbagliate che mi hanno fatto abituare l’occhio ad un’altra gradazione(premetto io sono astigmatico di 4 o 5 gradi non ricordo e anche un po miope 0.50).Termina la visita dicendo che é il massimo che poteva darmi.Torno dopo 1 settimana perché mi dice che gli occhiali sono pronti,li indosso ma vedo tutto ombrato.
Il problema é la lente sinistra,perche nella destra vedo bene.Gli porto gli occhiali e gli dico,sulla lente sinistra vedo ombrato e vedo meglio senza lenti addirittura,lui mi dice ora vedo se le ho montate male e se i gradi sono quelli che devono essere.Dopo aver passato gli occhiali su una macchina mi dice i gradi sono quelli e gli occhiali sono montati bene.Rifaccio

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.