Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Cisti seriosa

Discussione avviata da Carmela De sario il 13 febbraio 2019

Buongiorno Dottore
La mia situazione mi preoccupa un po , le spiego da qualche giorno ho un mal di tesa che ho associato agli occhi in quanto frequentemente si seccano , sono così costretta ad usare colliri, ma mi sono knizats a preoccupare quando ho visto una piccola pustola biancasta all’intsrno della palpebra .sono andata immediatamente da un ocustista mi ha riscontrato una cisti seriosa ed inoltre mi ha esposto la possibilità di cllesterolo alto visto la familiarità.
Sramattina ho notatp che anche nell’altro occhio ho dei piccoli puntini e unp afdirittura sulla sclea anche se piccolissimo.mi può aiutare

risposta dell'oculista

Cisti seriosa

Risposta di Oculista

Scritto il 13 febbraio 2019

Gentile utente,
le conviene farsi prescrivere dal suo medico curante degli esami per controllare i livelli di colesterolo (in base a quanto suggerito dal collega oculista). Per quanto riguarda il puntino sclerale, potrebbe trattarsi eventualmente di una pinguecola ( formazione biancastra, di dimensioni variabili, benigna, dovuta ad una locale ipertrofia del tessuto sclerale). Ovviamente a distanza non possiamo sbilanciarci in una diagnosi precisa, per un approfondimento si rivolga al suo oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.