Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Operazione miopia con tecnica smile

Discussione avviata da Pampam il 5 febbraio 2019

Salve io ho effettuato il 24 gennaio l intervento per la miopia in un solo occhio con tecnica smile,chi l ha fatto con me già dopo tre giorni vedeva bene e nitido,io ancora non vedo benissimo specialmente la sera è peggio, tra gli aloni delle luci e sembra come se ancora mi mancasse qualche grado...ci vuole più tempo per recuperare? Sono molto scoraggiata sentendo le altre ragazze che dopo pochi giorni vedevano benissimo e io no...😔

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 5 febbraio 2019

Gentile utente,
se il suo oculista non ha riscontrato complicanze nel post intervento, penserei che il suo disagio visivo dipenda semplicemente da tempi di recupero più lunghi rispetto alle sue conoscenti. Ogni occhio reagisce in maniera diversa ad un determinato trattamento, e calcoli che la superficie oculare necessita almeno di un mesetto per stabilizzarsi e perchè quindi si possano apprezzare del tutto i risultati visivi.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Pampam

Scritto il 5 febbraio 2019

Sì forse sarà così,fine febbraio avrò un controllo,spero di migliorare.La ringrazio molte per la risposta.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.