Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Problema dopo cambio occhiali??

Discussione avviata da Mrfunk il 31 gennaio 2019

Ciao a tutti, ho un problema strano: avevo due paia di occhiali uguali che usavo per il pc in ufficio poi dopo una visita ne ho fatto un paio nuovo e ci vedo meglio. Quei due vecchi li ho tenuti per casa e uno dei due non mi da problemi, l altro invece da un giorno all altro non mi fa vedere bene con l occhio sinistro. Non ci sono graffi sulla lente ne’ altri problemi quindi non capisco cosa sia successo! Vi sembra possibile? Poi da un giorno all altro! Grazie della risposta

risposta dell'oculista

Problema dopo cambio occhiali??

Risposta di Oculista

Scritto il 1 febbraio 2019

Gentile utente,
è un fatto alquanto strano a cui non saprei dare una spiegazione sinceramente. Nel senso che usando dei nuovi occhiali (con gradazione diversa per capirci), è possibile avere disagio tornando all’utilizzo di quelli vecchi. Ma nel suo caso lei avverte un problema solo su un occhio (quindi per la gradazione di una singola lente) e solo su un paio di occhiali vecchi. Se proprio vuole togliersi ogni dubbio, faccia ricontrollare dall’ottico tutti gli occhiali, per verificare le singole gradazione e capire dove sta il problema.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.