Problemi senza soluzione
Discussione avviata da Mirko il 10 gennaio 2019
Buonasera, da due anni e mezzo soffro di problemi alla vista in peggioramento con altri sintomi. Inizialmente ci furono delle macchie sulle gambe prima tondefgianti rosacee... poi diventarono rossastre... quindi un episodio di campo visivo che si chiude a tenda verso il centro occhio dx... e poi si è riaperto. Da allora pian piano è arrivata una vista doppia laterale e poi obliqua... quindi una vista leggermente nebulosa a tratti... poi vista disturbata a tratti tremolante. Di pari passo.. dolori articolari, formicolii, vertigini, tachicardia, macchie espanse su gambe e braccia con perdita di peli... macchie diventate rosse e squamose. Ho fatto visite neurologiche, risonanze, visite cardiologiche (tutto negativo tranne mastoidite orecchio dx e tiroidite di hashimoto sotto controllo) e oculistiche. Agli occhi mi han fatto un campo visivo, potenziali evocati (tutto ok), esame nervo ottico (inizio di leggera fibrosi) e leggera ipofunzione ri occhio sx... ma nulla che paia spiegare il progredire lento ma inesorabile dei problemi. Sono preoccupatissimo... cosa posso fare? Da chi mi posso far vedere? Grazie... e mi scuso della lunghezza...

Sostienici