Problemi occhiali da vista
Discussione avviata da Av.Andrea il 27 dicembre 2018
Buongiorno a tutti, vorrei delle delucidazioni se possibile, per quanto riguarda gli occhiali da vista. Premetto di avere acquistato una montatura presso una nota catena di ottica, dopo aver ritirato gli occhiali e averli provati in un primo momento non ho notato particolari disturbi, ma già dopo qualche ora ho iniziato a sentire un peso sopra il naso e un dolore dietro entrambe le orecchie, questo dolore successivamente si è esteso in tutta la parte posteriore della testa, alle mascelle e addirittura dentro un orecchio. Dopo questi problemi, ho provato a portare l’occhiale a fare regolare ma il problema non si è attenuato, sono arrivato al punto di avere una specie di nausea nel portare gli occhiali. A questo punto decido di restituire l’occhiale al negozio in quanto venuto a conoscenza di una formula "soddisfatti o rimborsati". Adesso ho scelto una nuova montatura, più leggera e sto aspettando la consegna. Mi è solo venuto un dubbio; io e da quando sono bambino che porto gli occhiali (ora ho 27 anni) e tutte le volte che ho acquistato un occhiale nuovo, l’ottico prima di mandare l’apparecchio in laboratorio mi ha sempre calcolato con macchinari specifici le varie misure del mio viso in modo tale da regolare l’occhiale. Nel caso di questo centro ottico tutto questo è stato tralasciato, non vorrei che tutti gli effetti collaterali che ho avuto siano stati a causa della mancanza di questa procedura. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Sostienici