Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Allergia

Discussione avviata da Chiara il 15 dicembre 2018

Buonasera mi sono trasferita da pochi guorni in una casa totalmente ristrutturate ed ogni Mattina mi sveglio con gli occhi leggermente appiccicosi, palpebre un po’ gonfio e pizzicore. Non sono mai stata colpita da questi sintomi in quanto ho una rinite allergica durante la primavera. Probabilmente l’allergene che mi casa questo problema è qualcosa che hanno usato le persone cge hanno fatto i lavori. Come mi devo comportare? Ho cominciato oggi a mettere due gocce di collirio antistaminico ma non posso evitare le aree dove presente l’allergene perché sono in casa. Grazie

risposta dell'oculista

Allergia

Risposta di Oculista

Scritto il 17 dicembre 2018

Gentile utente,

anche se in questo periodo fa freddo cerchi di areare bene le stanze della casa, se ciò non fosse sufficiente potrebbe avvalersi di un purificatore d’aria dotato di filtri speciali in grado di neutralizzare anche le molecole di alcune sostanze chimiche volatili dannose (però dovrebbe prima cercare di verificare quale sia stata usata nei lavori che le hanno effettuato).

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.