Bruciore occhi raramente mal di testa
Discussione avviata da Fabio il 9 dicembre 2018
Salve! Sono un ragazzo di 19 anni e vi scrivo per parlarvi del mio problema da ormai settembre. Premetto che sono un soggetto allergico e soffro di dermatite seborroica (lo scrivo per completezza). Verso la fine di settembre appunto, ho riscontrato bruciore agli occhi e mal di testa. Mi sono rivolto al mio oculista che mi ha prescritto cloradex per 5 giorni, Brunistill e lacrime artificiali per 10 giorni per congiutivite allergica. Risolto. Parto per trieste per fare un concorso e mi ritorna questo problema per pochi giorni, risolto mettendo semplicemente il brunistill. Successivamente mi trasferisco a Trieste per motivi di studio ed é qui che inizia il calvario. Di nuovo occhi che mi bruciano più mal di testa, sopratutto quando passo tanto tempo al pc (arrivo ad usare il pc per un massimo di 6 ore non tutti i giorni). Sta di fatto che mia madre decide di rivolgersi di nuovo all’oculista che mi prescrive systane da mettere fin quando non passa. Niente da fare, il bruciore non passa. Allora decido insieme a mia madre di cambiare oculista qui, a Trieste. Dopo una visita completa il dottore mi diagnostica una congiutivite allergica (già diagnosticata a settembre dal mio vecchio oculista). Mi prescrive lotemax per 15 giorni. La situazione migliora ma non passa completamente. Il bruciore aumenta quando guardo la tv, telefono e monitor in generale. Ho fatto anche controllare le lenti ma sono apposto. Sono al nono giorno su 15 di terapia ma le cose sono solo migliorate. Non è passato completamente. L’oculista mi ha detto di richiamarlo dopo 5, 6 giorni se il problema persiste. Cosa può essere?

Sostienici