Fotosensibilità Schermi.
Discussione avviata da Gambo69 il 4 dicembre 2018
Buongiorno.
Nel maggio del 2014 mi sono fatto operare di Lasik ad entrambi gli occhi. Avevo -4,00 a SX e -3,50 a SX con astigmatismo in entrambi gli occhi. Dopo 6 mesi dall’intervento ho cominciato ad avere secchezza oculare abbastanza notevole (curata poi con sedute di Luce Pulsata) e Fotosensibilità agli schermi (Monitor PC, TV, Tablet, Smartphone) molto fastidioso e invalidante. Ad oggi ( dopo 4 anni e mezzo dall’intervento) non ho quasi più secchezza Oculare ma mi è rimasto questo problema di Fotosensibilità agli schermi. Ho dei periodi "Buoni" che durano settimane, dove non ho fastidi guardando gli schermi e poi altri periodi "Meno Buoni" che durano anch’essi settimane, durante i quali non posso assolutamente avvicinarmi a nessun tipo di schermo poichè gli occhi cominciano a farmi male e bruciarmi e di notte mi pulsano e non mi permettono di riposare bene. La domanda è: col tempo migliorerà questo problema dellla Fotosensibilità agli schermi, dato che è una conseguenza del Lasik (FemToLasik) e quindi starò meglio e tollererò meglio gli schermi di qualsiasi tipo? Quando ho quersti periodi in cui sto male, cosa posso fare per stare meglio? Grazie.

Sostienici