Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Fotofobia o altro

Discussione avviata da Mattia il 29 novembre 2018

Carissimi dottori in questione. Vi porgo subito il mio problema. nel periodo di maggio Ho avuto all’occhio sinistro un’abrasione corneale curata e rientrata. Da quel periodo non mi sono visto più bene, l’occhio continua a darmi sensibilità forte alla luce e annessa visione distorta. Sono stato a controllo pochissimi giorni fa il mio medico non ha trovato nulla di preoccupante ma io continuo ad avere problemi alla luce e visione distorta. Potrebbe essere fotofobia ? Esistono dei colliri che possono aiutarmi? Vi prego di aiutarmi perché la cosa sta diventando debilitante. Grazie

Fotofobia o altro

Risposta di Mattia

Scritto il 29 novembre 2018

Qualcuno puó aiutarmi con cortesia?

risposta dell'oculista

Fotofobia o altro

Risposta di Oculista

Scritto il 30 novembre 2018

Gentile utente,
se la cornea è sana, come confermato dall’oculista, non ritengo necessaria l’instillazione di alcuna terapia. Potrebbe però eventualmente utilizzare delle lacrime artificiali per lubrificare la superficie oculare. Se desidera eseguire un nuovo consulto, ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare tra i nostri riferimenti, quello di una struttura universitaria a lei vicina a cui potersi rivolgere.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.