Abbagliamento
Discussione avviata da Luisa il 28 novembre 2018
Può la posizione di una fonte di luce interferire il contrasto visivo tali da non vedere ?os retrapianto perforante successivo rigetto corneale dopo qualche anno dal secondo trapianto ,catarrata e iridectomia,impo trapianto endoteliale.uso cosopt da questo occhio e cortivis 2 volte al giorno ,campo visivo e oct vanno bene ,mi manca un po di contrasto ma non hanno dato importanza alla cosa .,su campo visivo indicava ridotta sensibilità retinica che ritengono normale visto che non vedo bene con l’occhiale,e sinceramente non capisco bene se è un problema degenerativo o no perché con tutto quello che ho fatto vado bene a detta loro.da qualche mese porto anche una mini sclerale da questo occhio e vedo bene anche se in modo leggermente piu pallido ,la lente la porto bene ma mi si ferma la lacrima al suo interno e la visione e un po sporca e devo instillare frequentemente delle acrime per pulirla.La mia sensazione e di vedere come al solito ma oggi i questa giornata di sole mi sono accorta che se mi metto i un certo punto in giardini con il sole che cade davanti agli occhi non vedo quasi nulla con il sn.Per il resto mi sebravtutto come prima

Sostienici