Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Rossore occhio

Discussione avviata da Pietro il 30 ottobre 2018

Gentile Dottore,
Ho 21 anni. da qualche giorno il mio occhio dx appare arrossato nell angolo interno, a volte più a volte meno. Non vedo secrezioni, magari un po di bruciore quando vado a dormire e lo chiudo. Dato che ho eseguito visita di controllo recentemente, volevo aspettare prima di tornare subito. Sono stato un paio di sere col pc fino a tarda notte, altro di strano non ho fatto. Sto mettendo un po di fisiologica per il momento. Questo è’ l occhio. Coi limiti di un immagine cosa sembrerebbe? La ringrazio.
https://i.postimg.cc/NGWWFcHK/photo5963037022610370201.jpg

risposta dell'oculista

Rossore occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 31 ottobre 2018

Gentile utente,
visto che non c’è secrezione, dolore, fotofobia, ma attualmente solo un pò di bruciore, le consiglierei di procedere almeno per oggi solo con l’instillazione di una lacrima artificiale. Se entro domani la situazione non migliora o i sintomi si accentuano si rivolga al più presto al suo oculista per una corretta diagnosi e terapia.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Rossore occhio

Risposta di Pietro

Scritto il 1 novembre 2018

Gentile Dottore,
Ho messo la soluzione fisiologica, al mattino sembra quasi ok, poi la sera prima di dormire il problema è molto più accentuato. L’eccesso di computer ad ore tarde può essere una causa di rossore all angolo più bruciore? In caso di un uveite anteriore i sintomi sarebbero più decisi?
Grazie.

risposta dell'oculista

Rossore occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 5 novembre 2018

Gentile utente,

a vederla dalla foto sembra una pinguecola infiammata, nulla a che vedere con un’uveite anteriore. Sicuramente l’eccesso di computer può influire sulla sintomatologia. Come le consigliavamo precedentemente, si rechi comunque appena possibile da un Medico Oculista per una visita oculistica completa.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.