Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Chirurgia Refrattiva Miopia

Discussione avviata da fbelli il 30 ottobre 2018

Salve, ho una polizza sanitaria che copre questa casistica:

In caso di intervento di correzione dei vizi di rifrazione, la
garanzia opererà soltanto qualora Il differenziale tra gli occhi sia superiore alle 4 diottrie, oppure In
presenza di un difetto della capacità visiva di un occhio pari o superiore alle 9 diottrie;

Mi mancano 5,25 gradi di miopia per occhio, secondo voi rientra in questa casistica o no?

Grazie mille

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 30 ottobre 2018

Gentile utente,
le caratteristiche del suo vizio refrattivo non sembrano rientrare nei parametri forniti dalla sua polizza.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Valeria

Scritto il 1 novembre 2018

Buonasera,
Il 29 ottobre scorso ho effettuato una lasik. Per un difetto di 4,75 od e 3,75 os. Fatti prima tutti gli accertamenti di rito mi hanno detto che la lasik era fattibile per me. Il problema è che vedo aloni sia di giorno (molto meno) che di notte attorno alle luci o ad oggetti controluce. Ieri, al primo controllo, il dottore dice che è tutto andato alla perfezione è che gli aloni andranno via. Ma non mi aveva avvisato che avrei potuto avere questo disturbo e sono molto spaventata all’idea che non guarisca.
Grazie di volermi rispondere.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 5 novembre 2018

Gentile utente,

segua con fiducia le indicazioni del suo Chirurgo Oculista.
E’ passato ancora poco tempo dall’intervento e gli occhi devono stabilizzarsi.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

PRESTITO PRIVATO ONLINE

Risposta di Thérèse Marie Poulain

Scritto il 24 aprile 2023

PRESTITO PRIVATO ONLINE: Siete alla ricerca di un prestito per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto o avete bisogno di denaro per altri motivi.
Siamo un gruppo finanziario francese e un investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori e che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto del credito, credito senza giustificazione e prestiti personali.
Contattateci direttamente se avete realmente bisogno di un prestito.
E-mail: poulainmarietherese39@gmail.com

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.