Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

miopia elevata

Discussione avviata da VIVIANA il 17 ottobre 2018

Buongiorno ho una miopia molto elevata deficit visivo ODV 2/10 -OSV 3/10 distrofia corioretinica riconosciuta dal 2009 con invalidità del 35%
con tempo mi è peggiorata molto sto tutto il giono al compiuter per lavoro e cerco di non andare a rifare la visita all’ asl perchè temo che non potrò più svolgere le mie mansioni
non vedo con gli occhiali e quindi porto lenti a contatto tutto il giono lenti contatto morbide od -19,50 os -18,50 ho fatto un compromesso una via di mezzo da lontano non vedo nulla e da vicino così così mi aiuto con un occhialino
ora che devo fare ultimamante mi fa male sempre un occhio e mi hanno chiamato a fare la visita preventiva ..che succede se non posso più lavorare ho diritto a qualcosa come devo fare
grazie per la vostra disponibilità cordialmente
viviana

risposta dell'oculista

miopia elevata

Risposta di Oculista

Scritto il 18 ottobre 2018

Gentile utente,

se ha dolore oculare deve comunque prima di tutto sottoporsi a visita oculistica, per eventuali informazioni a livello di oftalmologia legale potrebbe scrivere ad esempio a info@oftalmologia legale.it

Cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.