Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Corio retino patria sierosa centrale

Discussione avviata da Peppe79 il 15 ottobre 2018

Buongiorno ho 39 anni mi e’ stata diagnosticata questa malattia agli occhi ,inizialmente nel 2015 al destro ,dal 2016 ad entrambi, totale laser 6 fin oggi ,ma piu avanti vado piu mi sembra di peggiorare ,soprattutto da vicino ho gia perso vista e da lontano ho anche difficolta anche dopo laser fatto ,senza alcuna terapia migliore x bloccarla.La mia domanda e’ ,esiste fuori dall italia o al nord italia qualche terapia migliore?io sono della calabria.grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 15 ottobre 2018

Gentile utente,

dal momento che la sua situazione sembra piuttosto complessa le consigliamo di contattarci direttamente al telefono o per e-mail (inviando anche la documentazione del caso) così da capirci qualcosa in più (di solito il laser è risolutivo per questa patologia, per cui non mi spiego come possa averne fatti 6 senza successo).

https://www.iapb.it/retinopatia-sierosa-centrale

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Risposta di Peppe79

Scritto il 15 ottobre 2018

Secondo il mio oculista si chiude un buchino e si puo riaprire di nuovo lo stesso o vicino. Sicuramente devo avere altri chiarimenti per confrontarmi con altri

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.