Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Fastidio ad un occhio

Discussione avviata da Karla il 4 ottobre 2018

Salve un mese fa mi faceva male all’altezza del condilo mandibolare dx , contemporaneamente sentivo dolore alla guancia e tempia dx e fastidio all’occhio dx tipo senso di pesantezza .
Ho fatto la RX dell’atm ed è uscita una lussazione bilaterale dell’Atm quindi devo recarmi dal dentista per un bite.
A distanza di quasi un mese il dolore alla mandibola è passato, ma mi fa male sempre tempia , guancia dx e ho quel fastidio all’occhio dx che mi tormenta .
Sapreste suggerirmi qualcosa ?

risposta dell'oculista

Fastidio ad un occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 4 ottobre 2018

Gentile utente,

il fastidio che ha, dovuto al problema mandibolare si ripercuote a livello oculare , come succede anche nelle nevralgie del trigemino.
In realtà l’occhio anatomicamente sta bene ma risente delle infiammazioni circostanti.

Cordiali saluti

Fastidio ad un occhio

Risposta di Karla

Scritto il 4 ottobre 2018

Ah quindi posso stare tranquilla? Perché leggendo su internet già mi stava venendo l’ansia con tutte le possibili cause che possono essere...

Mi consiglia una Tachipirina?

risposta dell'oculista

Fastidio ad un occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 5 ottobre 2018

Gentile utente,
se il dolore è eccessivo può prendere un qualsiasi antinfiammatorio che sa le da sollievo in caso di dolore (ciò che usa ad esempio per il mal di testa, per il ciclo, ecc.).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Fastidio ad un occhio

Risposta di Karla

Scritto il 5 ottobre 2018

Grazie mille... Mi ero preoccupata tantissimo perché ho la sensazione di vedere "più scuro e di meno" rispetto all’occhio sinistro.... Speriamo passi presto

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.