Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

occhio sinistro pulsante

Discussione avviata da angela il 1 ottobre 2018

Vi scrivo perchè da 3 4 giorni ho l’occhio sinistro pulsante occasionalmente e sento secco nonostante utilizzi lacrime artificiali. Ho avuto un’occlusione all’arteria centrale della retina dell’occhio destro circa sette mesi fa (che mi ha portato alla perdita della vista dell’occhio destro) e quindi sono molto preoccupata per questo fastidio all’occhio sinistro.
Cosa potrebbe essere?
Grazie per la disponibilità.

risposta dell'oculista

occhio sinistro pulsante

Risposta di Oculista

Scritto il 1 ottobre 2018

Gentile utente,

in che senso "pulsante"?E’ la palpebra che sente vibrare o qualcos’altro?Cerchi di spiegarsi meglio.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

occhio sinistro pulsante

Risposta di angela

Scritto il 1 ottobre 2018

essenzialmente è una vibrazione della palpebra sinistra nella parte vicino al naso. ho visita oculistica già fissata per venerdì.

risposta dell'oculista

occhio sinistro pulsante

Risposta di Oculista

Scritto il 2 ottobre 2018

Gentile utente,
stia tranquilla non dovrebbe essere niente di grave, ma semplicemente di uno "spasmo" muscolare (che nella maggior parte dei casi non ha un vero e proprio significato patologico). Comunque ha fatto bene a prenotare la visita oculistica perchè è sempre meglio verificare che non ci siano reali problemi, considerando che si tratta del suo occhio sano.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.