Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Taglio nella cornea

Discussione avviata da Alf94 il 30 settembre 2018

Salve, lo scorso 21 settembre mentre svolgevo le mie consuete attività lavorative, nel occhio sinistro mi entra una scheggia di ferro provocando un taglio nella cornea dopo fuoriuscire da se , mi reco immediatamente al pronto soccorso, mi ricoverano e il giorno seguente mi operano applicandomi 5 punti nel occhio .
il mercoledi seguente vado a visita dalla dottoressa che mi ha operato (che è proprio la mia oculista) che mi diagnostica per fortuna che ho sempre i miei 10 decimi , ma attualmente ho un po di astigmatismo nell’occhio operato per via dei punti , le vorrei chiedere con il tempo migliorerà la vista o rimarrò con questo astigmatismo ?

Taglio nella cornea

Risposta di Alf94

Scritto il 30 settembre 2018

Aggiungo che il febbraio scorso mi operai con intervento PRK a entrambi gli occhi con la stessa dottoressa per correggere la miopia e astigmatismo .

risposta dell'oculista

Taglio nella cornea

Risposta di Oculista

Scritto il 1 ottobre 2018

Gentile utente,

i punti di sutura le sono stati tolti o no?Bisognerà valutare la situazione dell’astigmatismo corneale residuo una volta che i punti sono stati rimossi e sarà passato qualche tempo, anche se, in generale, purtroppo le dico che tende a rimanere.

Cordiali saluti,

Iapb Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.