Estrazione corpo estraneo oculare
Discussione avviata da Nicoo il 27 settembre 2018
Buongiorno la settimana scorsa mentre lavoravo accidentalmente una scheggia metallica si è conficcata nell’occhio subito sono andato al pronto soccorso per poterla eliminare,dopo pochi minuti d’attesa cosa strana entro mi siedo di fronte al microscopio, accertata la presenza della scheggia il dottore inizia a eliminarla aiutandosi con una siringa sterile dopo 5 minuti il lavoro è stato fatto pronti e via avanti il prossimo (tralascio i discorsi da medico navigato, forse stufo del suo lavoro).Tornato a casa il mattino successivo l’occhio mi faceva e tutt’ora mi fa molto male così decido di tornare risultato mandato via dopo 3 minuti,ok tutto risolto penso.Lunedi riprendo la mia vita quotidiana vado a lavorare ma qualcosa non andava stavo male,tornato a casa mi misuro la febbre.. 40.3 brividi e notte da incubo.. giorno successivo dottore antibiotici e febbre scesa ma dolore oculare sempre presente... così decido di spendere 60 Eur e vado da un oculista.. resoconto...ti hanno zappato nell’occhio nulla di compromettente io lo spero ma ti hanno lacerato la cornea in maniera esponenziale, quando basterebbe utilizzare una fresa che mi ha fatto vedere dal costo di 100eur per evitare questi problemi..risultato una scheggia che in 2-3 giorni doveva essere guarita mi ci vogliono almeno 15-20 giorni .. questa nn mi pare un corretto utilizzo della sanità..per favore rispondete e magari non datemi ragione dormirei più tranquillo... grazie

Sostienici