Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Nuovi occhiali

Discussione avviata da Chiara il 25 settembre 2018

Salve.
Sono una ragazza di 24 anni , sabato ho acquistato un nuovo paio di occhiali dopo 3 anni. In questo lasso di tempo ho perso un altra diottria su in occhio e 0.75 su un altro. Prima indossavo degli occhiali dalla forma più squadrata , quelli che ho acquistato sabato sono a goccia. Con l’occhiale con l’occhio destro adesso va tutto bene ma con il sinistro vedo tutto velato , sono tornata a farlo presente e dice che mi aumenteranno di 0.25 la lente. Ci può stare che è solo quello il problema o può essere qualcos’altro? Chiedo qui perché meglio ovviamente il parere di un medico che solo quello di un ottico.

Nuovi occhiali

Risposta di Dany78

Scritto il 25 settembre 2018

Ciao secondo me è sempre meglio fare una visita dall’oculista, poi l’ottico fa gli occhiali..

risposta dell'oculista

Nuovi occhiali

Risposta di Oculista

Scritto il 26 settembre 2018

Gentile utente,
l’effetto "velato" che lei riferisce potrebbe dipendere da una correzione non adeguata e quindi risolversi applicando una giusta gradazione sugli occhiali. Per sicurezza le consiglierei però di eseguire una visita dall’oculista, in modo da avere una nuova prescrizione lenti e verificare lo stato di salute dei suoi occhi in maniera completa.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.