Occhio e forte mal di testa
Discussione avviata da Da 39 il 23 settembre 2018
Salve, le scrivo sempre per conto di mia madre, il suo oculista come ho già specificato nei post precedenti ha deciso di lasciare l’occhio destro che non reagisce più allo stimolo delle intravitreali cosi com’è per il momento. Però adesso il problema è che mia madre oltre ad avere un forte dolore all’occhio destro, ha anche un forte mal di testa soltanto nella tempia destra, alcune volte il dolore si presenta talmente intenso e lancinante da impedire a mia madre di svolgere le più comuni mansioni quotidiane. Alcune volte per quanto è forte il dolore io appoggio la mia mano sulla sua tempia che è bollente e le vene sono gonfie e molto pulsanti.
La prego di darmi qualche consiglio il medico prescrive soltanto degli antidolorifici, ne abbiamo provati di tutti i tipi dall’ibuprofene al ketoprofene al naprossene purtroppo senza risultati.
Questo fortissimo mal di testa da cosa può dipendere? Dall’occhio che pian piano sta peggiorando?
Questo succede da tre o quattro giorni a questa parte, spero vivamente in un suo aiuto o consiglio la mia preoccupazione è al limite.
La ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.

Sostienici