Aiuto e consulto
Discussione avviata da Mattia il 22 settembre 2018
Buongiorno sono un ragazzo di 30 anni ex portatore di lac. mensili. Il 28 agosto dopo aver lavorato in cortile alla sera sento forte bruciore all occhio destro. L indomani dopo aver a fatica dormito per il dolore mi reco all P.S. della mia citta dove mi rilasciano con referto ascesso in ore 5 da portatore di lac. Mi prescrivono colbiocin vigamox ogni ora tobral 0.3 pomata alla sera prima di dormire. Non convinto del referto del P.s. mi reco da un oculista privato che mi aggiunge vigamox 3 volte al giorno e agumentin x 10 giorni. Dopo circa 3 settimane in cui costanti controlli non vedo la fine della guarigione nonostante miglioramenti. L oculista privato mi prescrive un altro antibiotico ma essendo scettico mi rivolgo a un suo collega che mi consiglia scarping corneale e di rivolgermi al san Raffaele di Milano per il procedimento. Ora dopo lo scarping che ho fatto giovedi il mio occhio e rosso credo per procedura fatta ma mi sento senza via d uscita non so chi seguire e se avro mai una fine. Inoltre attendere gli esiti di eventuali batteri per 15 giorni e deprimente. Al reparto cornea del san raffaele mi hanno cambiato i colliri e aggiunto antivirale

Sostienici