Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Consulto

Discussione avviata da Luigi il 20 settembre 2018

Ho 67 anni uomo e scrivo da Napoli. Espongo il mio problema. Di recente ho fatto una vidita oculistica poiche avendo rifatto gli occhiali progressivi per miopia e presbiopia con prisma, ho cominciato a vedere male.In realta il mio occhio dx non lo sentivo equilibrato con il sx. Premetto che in precedenza dal 2009 usavo 2 paia di occhiali, uno per miopia quando guidavo o vedevo la tv ed un altro progressivo quando leggevo o usavo il pc.
L esito di questa visita ha riscontrato che l occhio dx si e impigrito e la diagnosi e stata di tenere bendato il sx per il maggior tempo possibile.Devo anche dire che la mattina quando mi sveglio il dx risulta contratto e poco idratato come una leggera patina lo offuscasse.
In realta a vedere con un solo occhio alternato e evidente che il sx vede molto meglio del dx.
Questa mia mail non e finalizzata a risolvere da lontano il mio problema, ma almeno avere un parere aggiuntivo in merito e eventualmente sapere se a Napoli ci sono vs. Associati oculisti anche a pagamento che potrebbero prendere a cuore questo mio problema. Grazie

risposta dell'oculista

Consulto

Risposta di Oculista

Scritto il 21 settembre 2018

Gentile utente,
le invio di seguito il nostro contatto su Napoli.

Clinica Oculistica - I Facoltà Medicina e Chirurgia
Università Degli Studi - Via Pansini, 5
80131 Napoli
tel. 081/7462389 - fax 081/7462389
Direttore: Giulio Bonavolontà (ORBITA)

Istituto di Clinica Oculistica e Oftalmologia Preventiva
Università degli Studi - Via Pansini, 5 - Pad. 15
80131 Napoli
tel. 081/5666780 - fax 081/5463487
Direttore: Francesca Simonelli

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.