Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Viaggio in aereo dopo barrage laser per foro retinico

Discussione avviata da Guglielmo il 14 settembre 2018

Buongiorno,
Ieri mattina(giovedì) mi sono sottoposto a barrage laser per foro retinico periferico h.10 o.dx.Domenica mattina dovrei affrontare viaggio aereo verso Edimburgo.Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che non ci sono problemi per il viaggio.Sul vs forum ho trovato suggerimenti preziosi che raccomandano riposo e astensione da sforzi nei giorni seguenti l’intervento. Vorrei avere un vs consiglio specifico al riguardo:posso sollevare il bagaglio a mano in tranquillità e trascinare valigia-trolley di 15kg?Inoltre posso alzare ed abbassare serranda della mia attività commerciale?Grazie!

risposta dell'oculista

Viaggio in aereo dopo barrage laser per foro retinico

Risposta di Oculista

Scritto il 14 settembre 2018

Gentile utente,
intraprendere un viaggio in aereo e sollevare pesi ad appena 3 giorni dal trattamento laser personalmente non lo consiglierei. Ovviamente, però, lei deve far riferimento al suo oculista e seguire le sue indicazioni (lui più di tutti conosce la sua situazione clinica oculare e saprà darle prescrizioni precise al riguardo).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.