Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

maculopatia

Discussione avviata da Rosaria Mazzei il 3 settembre 2018

Buongiorno, da aprile scorso, mi è stata diagnosticata una maculopatia umida all’occhio sinistro.
A maggio ho il ciclo di 3 iniezioni intravitreale di avastin da 0,1 ml, 1 al mese. Venerdì 31/08/2018, ho fatto la visita di controllo OCT, alla quale il mio oculista ritiene che non c’è stato un miglioramento con le iniezioni ed ha ritenuto che non fosse il caso di proseguire a farne altre, dicendomi che non c’era altro da fare per il mio occhio e di tener controllato anche il destro. Chiedo a VOI, che è vero o se ci sono cure alternative. Sono preoccupata di tutto ciò, ho bisogno di sapere se ci sono altre vie da poter seguire e dove...Attendo una Vostra risposta.
Grazie.

risposta dell'oculista

maculopatia

Risposta di Oculista

Scritto il 5 settembre 2018

Gentile utente,
ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare tra i nostri contatti di cliniche universitarie, la struttura a lei più vicina a cui potersi rivolgere per far seguire il suo caso.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

maculopatia umida

Risposta di Rosaria Mazzei

Scritto il 31 ottobre 2018

Buongiorno, da aprile scorso, mi è stata diagnosticata una maculopatia umida all’occhio sinistro.
A maggio ho il ciclo di 3 iniezioni intravitreale di avastin da 0,1 ml, 1 al mese. Venerdì 31/08/2018, ho fatto la visita di controllo OCT, alla quale il mio oculista ritiene che non c’è stato un miglioramento con le iniezioni ed ha ritenuto che non fosse il caso di proseguire a farne altre, dicendomi che non c’era altro da fare per il mio occhio e di tener controllato anche il destro. Chiedo a VOI, che è vero o se ci sono cure alternative. Sono preoccupata di tutto ciò, ho bisogno di sapere se ci sono altre vie da poter seguire e dove...Attendo una Vostra risposta.
Grazie. Scrivo da Torino

risposta dell'oculista

maculopatia

Risposta di Oculista

Scritto il 5 novembre 2018

Gentile utente,

le scriviamo qui di seguito i nostri contatti su Torino.

Clinica Oculistica c/o Ospedale S. Giovanni Bosco –
ambulatori in via Anglesio, 29 - 10156 Torino.
Tel. 011 2730012
E-mail (Ufficio relaz. pubblico della Asl TO2): urp@aslcittaditorino.it
Prenotazione tramite CUP, dal lunedì al venerdì (8:00-12:00), tel. 840705007 (da telefono fisso) o 011 5160666 (da cellulare)

Clinica Oculistica - Università - Ospedale Oftalmico - Via Juvarra, 19
10122 Torino
tel. 011 5666185 fax 011 539024
Direttore: Federico Grignolo

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.