Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Trombosi retinica

Discussione avviata da francesca01 il 31 agosto 2018

Gentile dottore,
Faccio seguito ai miei precedenti interventi, il 9 agosto ho fatto la mia prima intravitreale di Eylea è già dal giorno dopo ho avuto iun notevole miglioramento. L’appannamento invaludante è subito regredito, la visione migliorata anche se i colori erano più forti. Adesso i colori sono più naturali , gli edemi credo stiano regredendo ma i corpi mobili che vedevo prima del peggioramento sono ricomparsi e più numerosi e molto fastidiosi tanto da percepirli a occhi chiusi. Può essere stato causato dall’intravitreale?
La visione è un po’ sfocata ma l’occhio a differenza dell’altro è miope e non sono in grado di dare un giudizio esaustivo
La prossima intravitreale sarà il 24 settembre .
Mi chiedo se il farmaco in questo periodo e in attesa della prossima iniezione continuerà a fare effetto o se il suo effetto si è già esaurito.
Sono molto in ansia spaventata da un possibile peggioramento.
Vorrei tanto il suo parere.
Grazie mille.

risposta dell'oculista

Trombosi retinica

Risposta di Oculista

Scritto il 31 agosto 2018

Gentile utente,
mi rende molto felice leggere del suo miglioramento. Siamo sulla buona strada, stia tranquilla il farmaco ha fatto e farà il suo dovere, aspettiamo fiduciosi il prossimo trattamento e ci auguriamo ovviamente un altrettanto buon risultato.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Trombosi retinica

Risposta di francesca01

Scritto il 31 agosto 2018

Gentile dottore, grazie ancora per la sua gentilezza e il supporto. Volevo chiederle se posso sperrare che i corpi mobili così invalidanti comparsi possono essere stati causati dalla trombosi o dall’intravitreale ed è possibile che possano peggiorare con la prossima e se invece ho soeranze che migliorino.
Grazie ancora

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.