Problemi agli occhi
Discussione avviata da Marco il 30 agosto 2018
Buongiorno da parecchi anni ho problemi agli occhi che con il passare del tempo sono andati sempre più ad aumentare, ho fatto lastre e tac agli occhi varie visite da diversi oculisti , sono astigmatico e 3 diversi oculisti mi hanno dato la stessa graduazione .. principalmente i miei occhi soffrono tantissimo ogni volta che guido che guardò la tv e che guardò il cellulare.. oltre a darmi fastidio L aria e il vento .. quando guido il sole fa aumentare ancora di più il dolore agli occhi.. si appesantiscono e a volte mi viene anche sonnolenza.. com se avessi sabbiolina sotto le palpebre e ad ogni battito di ciglia ho sempre più fastidio tanto da essermi preso il vizio di strizzare gli occhi perché chiudendoli anche per poco riposo gli occhi .. se nn c è vento e se nn uso cell macchina o nn guardo la tv o davvero molto meno male agli occhi.. sta diventando un ossessione infatti guido sempre di meno .. riesco al massimo un oretta a guidare ma sforzando parecchio.. tra L altro quando si stancano e batto ciglia nn riesco subito a mettere a fuoco.. cosa potrebbe essere ?? Per gli oculisti non ho nulla agli occhi ! Potrebbe essere qualche malattia autoimmune?? Cosa mi consigliate di fare ??

Sostienici