Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Operazione laser

Discussione avviata da Denise il 20 agosto 2018

Salve dottore
Volevo un informazione
In pratica fin da piccola ho portato gli occhiali a causa di un astigmatismo elevato, mi hanno sempre detto che crescendo avrei potuto intervenire con il laser..
Due mesi fa ho fatto una visita oculistica per poter appunto fare l’intervento i miei occhi risultavano
- 3,75occho sinistro e - 4 occhio destro di astigmatismo e una lieve miopia..
Mi hanno fatto i vari controlli di routine per vedere se fossi idonea, ed è risultato tutto perfetto anche per quanto riguarda la cornea.
Due mesi fa sono intervenuti con una prk..
Dopo l intervento mi hanno fatto i vari controlli che solitamente si fanno, mi hanno detto che mi è rimasto 0,50 di astigmatismo ma che fosse transitoria e che quindi sarebbe andata via..
solo che a distanza di due mesi ancora non vedo bene..
O meglio vedo meglio di prima indubbiamente ma non bene come dovrei..
Adesso vorrei gentilmente sapere se è normale mi dicono che ci vuole tempo ma io sono preoccupata.
Aspetto sue risposte.
Cordiali saluti

risposta dell'oculista

Operazione laser

Risposta di Oculista

Scritto il 31 agosto 2018

Gentile utente,
non è passato ancora tantissimo tempo dal laser. Siamo fiduciosi in un possibile ulteriore recupero, la superficie corneale in alcuni soggetti necessita di tempi più lunghi per stabilizzarsi. L’importante è che il trattamento sia andato bene e che non ci siano state complicanze.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.