Laser prk
Discussione avviata da Debora89 il 9 agosto 2018
Salve, 9 mesi fa ho fatto la prk per miopia, è andato tutto bene e non ho avuto particolari problemi nemmeno nei primi giorni. Fino a quando dopo un mese che non metto le lacrime artificiali (il mio oculista mi ha detto che non ne ho piú bisogno) sono iniziati fastidi e problemi che prima non sentivo. Mi sento sempre la sensazione di corpo estraneo nell’occhio, come se fossero sporchi e in alcuni momenti vista un po appannata. Nell’occhio sinisto a volte sento un tremolio e mi viene spesso da sbattere le palpebre (come un tic). Spesso li sento secchi, alcune volte invece il contrario, sento lacrimazione. Ho provato a instillare icross che mettevo sempre, ma tutto dun tratto ora mi causa un forte bruciore che si potrae per tutto il giorno. Se non metto il collirio gli occhi mi danno fastidio, se invece lo metto mi bruciano. Sono in una situazione dove non so piu cosa fare. Ho provato anche con il collirio thealozduo ma pure quello mi causa bruciore, anche dopo molto tempo che l’ho messo. Perché ora i colliri mi fanno questo effetto? C’e qualcosa che non va? E cosa potrei fare per migliorare la situazione. La ringrazio e rimango in attesa di una risposta. Ps. Tra l’altro il mio oculista è via fino a fine agosto e non potrei neanche fare una visita.

Sostienici