Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Che mi succede?

Discussione avviata da Marco il 7 agosto 2018

Buongiorno, premetto ovviamente che il consulto in line, non sostituisce l’oculista. (Andro’ da Lui settimana prossima) Vokevo comunque esporre il probkema.
Operato lasek ad ottobre, tutto bene, sia visione che occhio a parte una leggera iperemia.
Rivisitato a dicembre, mi dice di continuare il fluaton, fino ad una decina di giorni dopo la normale scadenza.
Ci rivediamo a marzo, iperemia sempre uguale, cambio cura, anziche’ fluaton, utilizzo per un mese circa Luxazone piu’ ovviamente Collirio illuvit.
L’iperemia rimane tale e quale, non e’ ‘Occhio tutto arrossato, si vedono due capillari. Non ha secrezioni.
A parte questa iperemia, l’occhio vede perfettamente.
Nel destro invece tutto bene, il destro era quello che ha subito piu’ correzione. Ho notato pero’ che prima vedevo bene, adesso come se fosse improvvisamente tornato l’astignatismo. Vedo un po’ sdoppiato.
Premetto che per la notte uso pomata oftalmica xailin Notte e per il giorno ialuvit.
Ma questa iperemia di che natura e’ che non passa? Virale è allergica non credo, e’ sempre uguale.
Non saprei, ovviamente vedro’ l’oculista che mi ha operato, se fosse solo un problema estetico al sinistro, poco male, ma il destro mi desta qualche preoccupazione

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.