Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vedo dei puntini strani

Discussione avviata da utente15 il 6 agosto 2018

salve, ho 15 anni e ho una miopia abbstanza forte (8 diottrie ad entrambi gli occhi), premetto di essere ipocondriaca e di aver fatto pochi giorni fa la visita oculistica, in cui non é stato riscontrato nessun problema
Il problema che ho é che vedo dei puntini neri (non sono corpi mobili) su tutto ció che guardo, sono dei puntini come quando si fa un video quando c’è poca luce e si vedono quei puntini neri, oppure per fare un altro esempio come quando alla televisione non prende un canale, ci tengo a ripetere che sono estremamente ansiosa ed ipocondriaca, infatti quando mi distraggo totalmente non vedo più questi puntini
Spero di essere stata abbastanza chiara, poichè nemmeno io so come descrivere tutto ciò
Secondo voi cosa potrebbe essere? L’oculista mi detto che non ho nulla ma nonostante ciò io continuo a vedere questi puntini
E poi è possibile operarsi alla miopia prima dei 18 anni? E qunando è cosi elevata si usa sempre il laser o ci sono altre "opzioni"
Attendo vostre risposte, cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.