Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Trombosi retinica

Discussione avviata da francesca01 il 2 agosto 2018

Buongiorno dottore , irlzi manca una settimana all’iniezione intravitreale di Eylea, io vedo sempre più annebbiato e mi chiedo: farò in tempo?
Sto crollando.
Le scrivo per chiedere un consiglio, io assumo Cardioaspirina, dovrò sospenderla prima dell’iniezione visto che nell’occhIo sono ancora presenti molte emorragie?
Nella prescrizione c’ il collirio che dovrò mettere ma non si fa cenno alla Cardioaspirina. Non riesco a contattare l’oculista.
Sevondo lei queste iniezioni avranno un esito? Ne dovrò fare tre.
Sono esausta. Vorrei bendare l’occhio per vedere bene ma non so se si può.
Grazie ancora

risposta dell'oculista

Trombosi retinica

Risposta di Oculista

Scritto il 2 agosto 2018

Gentile utente,
dovrebbe sospendere la cardioaspirina prima dell’iniezione, ma per conferma e per sapere i tempi precisi chieda in maniera specifica al suo oculista o almeno alla struttura dove effettuerà il trattamento. Speriamo che le iniezioni facciano riassorbire l’edema in tempi brevi, non si demoralizzi se l’effetto non sarà immediato, ci vuole tempo. Se trova beneficio a svolgere alcune attività bendando l’occhio che vede male, lo faccia, ma non per molto tempo, altrimenti rischia di affaticare l’occhio sano.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Trombosi retinica

Risposta di francesca01

Scritto il 2 agosto 2018

Grazie mille dottore.
Buona giornata

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.