forte dolore occhio destro
Discussione avviata da mele il 31 luglio 2018
buongiorno o buonasera.È da piú di un anno che non metto piu le lenti a contatto.A causa del forte dolore all occhio destro.Ho fatto diverse visite oculistiche per farmi controllare e un oculista mi ha detto che la causa è l’abuso di lenti a contatto perche io le mettevo la mattina prima di uscire e le toglievo la sera prima di andare a dormire. un altro mi ha detto che ho un graffio. un altro ha detto che non avevo nulla di strano. un altro ha detto che avevo l occhio destro piu grande del sinistro e quindi sono dovuto andare a fare una visita alla tiroide, peró era tutto apposto.un altro mi ha detto che ho l occhio destro troppo secco rispetto all occhio sinistro. tutti gli oculisti mi hanno prescritto delle cure da fare ma nessuna è stata efficace. ho usato diversi tipi di colliri tra cui relys e creme da spalmare prima di andare a dormire, ma non è cambiato nulla e il dolore è sempre costante, a volte mi fa girare la testa, altre sembra come se ho qualcosa all interno ma non vedo nulla. ad occhio nudo non si vede alcuna differenza tra i due occhi, ne arrossamenti ne niente. non so come fare perció mi rivolgo a voi, grazie delle risposte.

Sostienici