Vista annebbiata..
Discussione avviata da Rose il 30 luglio 2018
Salve Io ho 25 anni e scrivo perche’ ho un problema da un anno e vorrei un consulto.. Io sono miope (-4.25 -1 entrambi gli occhi) l anno scorso dopo sette anni mi sn decisa di cambiare occhiale(avendo una montatura stretta squadrata) ho preso una montatura grande tonda con un aumento di 0.50 in piu. Mettendo questi occhiali ho avuto molto difficolta specialmente da vicino e lateralmente...premeto che io sto molto a guardare da vicino perche sto molto al pc o al cell per lavoro.dp due mesi ho cambiato la correzione con la stessa montatura ma ho sempre dolori a gli occhi ,vista di mattina annebbiata,salto i righi quando scrivo e ho certe volte ho vertigini e sbandamenti. Io ho fatto tutte le analisi :oct ,campo visivo , analisi del sangue ma e’ tutto nella norma. L ortortista mi ha detto che ho poca convergenza accomodativa non so quanto possa influire.noto che ci sn dei momenti dove sono molto confusa e ho sempre la tendenza ha guardare in media distanza inoltre quando guardo da lontano non riesco a guardare sempre lo stesso punto. Ho scoperto da poco che l occhiale ho portato per anni aveva la distanza interpupillare sbagliata.. Non so se possa essere questo.. Grazie per il vostro servizio

Sostienici