rotture retiniche
Discussione avviata da lauretta il 27 luglio 2018
salve sono laura..a maggio sono corsa al pronto soccorso perché vedevo delle ragnatele insistenti quando muovevo l occhio sinistro..mi hanno fatto subito il laser poiche avevo rotture retiniche a ore 8 e ore 10...me lo hanno ripassato altre 2 volte...la prima non si vedeva bene pervhe avevo del sangue..e mi hanno fatto il laser grossolanamemte..le altre 2 più specificamente...vorrei sapere ad oggi fine luglio corro il rischio che qst laser si scolli???quali sono le probabilita??inoltre il mio oculista ha riscontrato una pressione dell occhio alta e sto usando un collirio x abbassarla ed infatti sta funzionando...sono a rischio distacco??sto prendendo degli integratori(protezione retina,vitreoclar,vit e,luteina z)aiutano???volevo dirvi ke sono molto miope -18.50 miopia e 1.50 asrgmatismo...inoltre una setrimana fa lavorando al pc..mi pizzicava l occhio destro e come una scema mi sono pigiata l interno dell occhio..dopo poco ho vominciato a vedere due piccoli filamenti ke si muovono qmd giro l occhio...sarà una rottura retinica??ho fatto il controllo il 9 giugno ed era tutto ok!!!grazie della risppsta e scusate se mi sono dilungata...siete un team spettacolare...

Sostienici