effetti dopo visita oculistica
Discussione avviata da cristina il 25 luglio 2018
Buongiorno. Ho 35 anni, ho fatto una visita 1 settimana fa per problemi visus . Mi son state messe le gocce , e terminata la visita sono andata a casa . Dopo un’oretta circa è iniziato a salire il mal di testa, oltre al bruciore e alla sensazione di avere l’occhio secco e con sassi. Mi sono accorta che la vista era appannata, e mi sembrava di avere una retina, sia di giorno che di notte. Ancora oggi ho questi sintomi, con anche problemi a veder da vicino (non mi erano mai capitati prima). Il mal di testa è fisso sulla fronte e coinvolge l’orecchio e la mandibola . L’occhio è ancora rigido. è normale che ci siano questi effetti collaterali? Mi potete aiutare a riguardo?
La dottoressa era in difficoltà ad eseguire i test, e io ho sofferto un bel po’ con il fascio di luce diretta sull’occhio.
Ad ogni modo io avevo richiesto la visita da mesi per problemi alla guida, vertigini, e ora mi trovo con piu problemi di prima, anche con la vista da vicino. Sono un po’ preoccupata.
Sul referto c’è segnata una accentuata escavazione papillare, di cui ho chiesto spiegazioni ma la dottoressa non mi ha saputo dire nulla. Posso chiedere quindi a voi in cosa consiste? E se ci sono altre analisi che potrebbero andar bene nel mio caso?
Vi ringrazio intanto di cuore per l’ attenzione.