Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Maculopatia Atrofica.

Discussione avviata da giannidc il 23 luglio 2018

Mia moglie soffre da molti anni di Maculopatia Atrofica a carattere genetico, molto peggiorata negli ultimi mesi. Vi sono infatti dei precedenti sul suo lato materno. Questo la fa fa soffrire tantissimo ed e’ uno strazio per tutti noi. Scrivo perche’ vorrei conoscere il Vostro parere sulla presenza di terapie alternative. Vi sono infatti molti ciarlatani, come il prof. Badala’ di Catania. Ho letto di interventi a Londra ed a Los Angeles con l’impianto di un film retinico di cellule staminali. E’ una prospettiva concreta ? O ci dobbiamo rassegnare al peggio.

risposta dell'oculista

Maculopatia Atrofica.

Risposta di Oculista

Scritto il 23 luglio 2018

Gentile utente,

data la situazione particolarmente delicata potrebbe inviarci la documentazione di sua moglie al nostro indirizzo e-mail e poi in seguito contattarci per telefono?
Le coordinate le trova qui sotto.
Per quanto riguarda i nuovi interventi che ha citato lei, comunque, sono molto promettenti ed ora si stanno iniziando ad effettuare anche in Italia ma ovviamente siamo ancora lontani da una loro applicazione "su larga scala" perchè sono ancora ad un livello sperimentale.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.