Edema
Discussione avviata da Nicole il 19 luglio 2018
Buongiorno. La mia storia inizia nel 2017 quando a seguito di una intossicazione da Synflex 550 ho subito un fortissimo stress del fisico(esofago e gola bruciati,semi paresi dei muscoli nel sonno,tremori,tachicardia,alterazioni della temperatura) e dopo una cura inizialmente corretta e poi esagerata di protettore dello stomaco (Limpidex) sono finita a fare una gastroscopia dal quale è risultato che fortunatamente non avevo nulla e che vi era solo l’edema della faringe:ho mangiato per tutta la durata del periodo roba frullata ed omogeneizzati. A Ottobre 2017 è tutto tornato a posto dopo 6 mesi di "torture". Da Gennaio 2018 a cadenza quasi mensile,e nel mese di Luglio, settimanale,mi si gonfiano gli occhi senza un preciso criterio(prima uno e poi il giorno dopo l’altro,o uno solo e via dicendo). Il mio oculista ha provato veramente di tutto e ha suggerito di fare i test allergologici,cosa che io non posso fare in quanto secondo lui prima devo alzare il mio livello di Vitamina D che è a 20. Il mio medico curante si rifiuta di prescrivermi il dosaggio della vitamina in quanto secondo lei è irrilevante al fine della diagnosi.
L’ultima volta che l’occhio si è gonfiato,dopo avere effettuato una calata al mare,ho sentito bruciore e poi si è via via sgonfiato con sollievo.
Secondo voi cosa devo fare?
In attesa di un Vostro cortese riscontro,porgo Distinti Saluti

Sostienici