Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Problema alla cornea

Discussione avviata da aski007 il 21 giugno 2018

Salve volevo esporvi il mio problema e magari chiedervi un aiuto. Circa 3 anni fa, chiedendo l’occhio sano, scopro di non vedere bene all’altro occhio. Mi reco al pronto soccorso oculistico e chi mi visita, mi dice che ho del semplice liquido negli occhi e mi prescrive dei lasix per espellere questo liquido (ovviamente la diagnosi é sbagliata). Girando vari medici della mia città, mi viene consigliato un noto medico, conosciuto per le sue competenze in ambito della cornea. Quindi vado da questo medico e mi viene diagnosticato un leucoma corneale, dovuto al virus del herpes (ho on miei dubbi ma non discuto). Quindi per la risoluzione del problema mi viene proposto di fare un intervento di chirurgia refrattiva (ne ho fatti più di uno a pagamento), ma purtroppo la mia vista é solo peggiorata e la mia vita è cambiata in negativo. l’occhio mi lacrima e mi brucia quasi sempre, le luci anche se piccole, mi abbagliano ed hanno una scia interminabile. Ho paura che sia stato fatto un danno irreparabile

Vorrei chiedervi consigli dove recarmi e a chi affidarmi, perché vorrei risolvere questo problema. Perché la mia vita è diventata un inferno. Grazie a tutti per l’attenzione.

risposta dell'oculista

Problema alla cornea

Risposta di Oculista

Scritto il 22 giugno 2018

Gentile utente,
ci faccia sapere da dove scrive, per darle un consiglio più mirato e preciso riguardo alla struttura a cui potrebbe rivolgersi.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.