Conseguenze operazione calazio?
Discussione avviata da giuliana80 il 18 giugno 2018
Salve vorrei farvi i complimenti per questo bellissimo spazio di consulenza e permettermi di fare una domanda che spero possa trovare risposta:
Mi sono operata oggi di Calazio in un ospedale della mia città uno palpebra superiore e uno palpebra inferiore entrambi vicini al punto lacrimale, l ’ operazione è stata effettuata tutta internamente e sembra sia andate benissimo a detta dell’oculista.
La cosa che mi ha sconcertato e stato dopo quando il medico ci ha tenuto a dirmi che potrebbe restare (non ho capito se a tempo indeterminato o meno) una sensazione di corpo estraneo nell’occhio operato.
Sono rimasta interdetta di fronte a questa affermazione susseguita poi da rassicurazioni sul fatto che il taglio era stato ben fatto etc (senza punti e interno ricordo ad entrambe le palpebre superiore e inferiore) .
Cosa ne pensate voi? sul consenso informato questo non era riportato come possibile conseguenze ne ho letto in rete di persone che accusano questo problema a distanza di tempo dall’ operazio ne sono stata avvisata prima di questa possibilità negativa e sono molto preoccupata. Mi potete dare una risposta voi ?
Garzie mille!

Sostienici