Alterazione temporanea bianco in rosa
Discussione avviata da Alessandra il 16 giugno 2018
Salve dottore, sono una ragazze di 23, vorrei esporle un problema che mi perseguita ormai da 1 mese e 1 settimana!
Precisamente il 10 maggio, dopo essermi seduta aspettando il treno, mentre chiacchieravo con un mio compagno di corso ho inziato a vedere il cielo rosa... Spaventata ho iniziato ad aprire e chiudere gli occhi in attesa che mi passasse (nel giro di 10 secondi tutto risolto), lo stesso identico sintomo compare una giornata mentre stavo facendo gli addominali, stessa cosa avviene un altro giorno che sono andata in piscina a prendere un po di sole, questa volta accompagnato anche da mal di testa...ora, il sintomo come spiegavo anche prima va da pochi secondi a qualche minuto... Mi succede spessissimo quando guardo il telefono, specie alla mattina! Guardò il telefono e tac inzio a vedere dall’occhio sinistro lo schermo più rosa rispetto all’occhio destro! Non è una cosa costante, certi giorni succede e altri giorni non ho alcun tipo di fastidi! Non le nego che sono molto preoccupata, è un periodo molto ansioso per me, molto stressata! Vorrei un vostro parere! Mi sono dimenticata di dirvi che nel frattempo sono stata dall’oculista il quale non ha riscontrato niente di anomalo...due anni fa però mi sono sottoposta a campo visivo ed oct perché ho un drusen sulla testa del nervo ottico!
Grazie

Sostienici