Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Problema occhio

Discussione avviata da Da 39 il 15 giugno 2018

Salve, volevo sapere siccome sono circa 2-3 mesi che a mia madre è comporsa tra il naso e l’occhio cioè tra il naso ed il dotto lacrimale, sulla pelle una pallina dalle dimensioni di un "semino". Questa sembra essere innocua non le da dolore ne tanto meno fastidio all’occhio, di cosa si tratta? Potrebbe essere una piccola cisti? Potrebbe essere potenzialmente pericolosa per l’occhio?
Grazie anticipatamente per la risposta.

risposta dell'oculista

Problema occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 15 giugno 2018

Gentile utente,
se questa "pallina" non è infiammata nè dolorosa non dovrebbe dare alcun tipo di problema all’occhio. Per sicurezza comunque chieda una consulenza al dermatologo o la faccia vedere al medico di base.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Problema occhio

Risposta di Da 39

Per il momento non ha dato nessun problema però vorrei sapere se in futuro si potrebbe infiammare e quindi divenire potenzialmente pericolosa per l’occhio?
Grazie anticipatamente per la risposta.

Problema occhio

Risposta di Da 39

Per il momento non ha dato nessun problema però vorrei sapere se in futuro si potrebbe infiammare e quindi divenire potenzialmente pericolosa per l’occhio? Secondo lei potrebbe trattarsi di una cisti?

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.