Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Distacco retina da virus zoster

Discussione avviata da Chiara il 28 maggio 2018

Salve, a novembre ho avuto un uveite causata dal virus zoster. Successivamente ho avuto un distacco della retina, mi è stato inserito un olio x 3 mese e quando è stato tolto dopo pochi giorni la retina ha ceduto nuovamente. Ora dopo il terzo intervento hanno inserito ancora un nuovo olio ma molto probabilmente la retina non reggerà più e la vista nell’occhio destro non c’e piu. Ora chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualcosa in più che potreo fare.. o se a qualcuno è già successo. Grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 29 maggio 2018

Gentile utente,
purtroppo per il suo problema non penso ci sia molto altro da fare, rispetto a quanto già tentato dai chirurghi che l’hanno operata. Comunque se desiderasse un altro consulto, ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare tra i contatti a nostra disposizione, la clinica universitaria a lei più vicina e indicata a seguire il suo caso.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Chiara

Scritto il 29 maggio 2018

Sono di Modena e sono stata operata al policlinico di Modena

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 30 maggio 2018

Gentile utente,
le invio di seguito ulcuni contatti nella sua zona e dintorni:

Nuova area di oftalmologia (S. Orsola)
Padiglione 1 Palagi - Via Palagi, 9
responsabili: Emilio Campos - tel. 051 6362831 - e-mail: emilio.campos@unibo.it;
Antonio Pasquale Ciardella - tel. 051 6362730 - e-mail: antonio.ciardella@aosp.bo.it

Istituto Clinica Oculistica
Università - Policlinico Dei Careggi - Viale Morgagni, 85
50134 Firenze

Direttore: Stanislao Rizzo

Clinica Oculistica
Università - Via Roma, 56
56100 Pisa
tel. 050/993565
Direttore: Marco Nardi

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.