Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Iridectomia

Discussione avviata da Luisa il 22 maggio 2018

Salve
Dopo intervento di iridectomia vedo doppio dall’occhio operato.puo’essere una conseguenza della operazione?
Se si con il tempo pensa che la situazione potrebbe migliorare?grazie

Iridectomia

Risposta di Luisa

Scritto il 25 maggio 2018

ReTrapianto cornea e in seguito dsaek per scompenso e con iridectomia nello stesso intervento .grazie

risposta dell'oculista

Iridectomia

Risposta di Oculista

Scritto il 28 maggio 2018

Gentile utente,

dipende da dove le è stata effettuata l’iridectomia, in genere si pratica in una porzione di iride superiore (che viene coperta cioè dalla palpebra) proprio per evitare questo fastidio.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Iridectomia

Risposta di Luisa

Il buchino piccolo è stato fatto in zona temporale penso dal fatto che la zona superiore si sia ingrigita .la causa è del trapianto perforante a detta del medico ma io l’ho notata peggiorata dopo cataratta perché nella zona superiore è stato fatto taglietto e 2 punti di sutura per sicurezza grazie spero che non sia destinata a vedere sempre doppio

Iridectomia

Risposta di Luisa

Salve secondo lei il disturbo rientra col tempo?in caso di altro trapianto perforante cosa succede al forellino?quanti trapianti può sopportare un occhio visto che uso cosopt da un anno e non so ancora con certezza se è solo pressione bordeline o glaucoma visto che non ho niente per fare confronti ne dal medico ne dall’ospedale che mi ha seguita per rigetto cornea grazie

risposta dell'oculista

Iridectomia

Risposta di Oculista

Scritto il 29 maggio 2018

Gentile utente,

in caso di nuovo trapianto corneale l’iridectomia rimane al suo posto. Speriamo che piano piano la visione doppia migliori. Per quanto riguarda la terapia con Cosopt deve continuarla salvo diversa indicazione del suo medico.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.