Luce in tutti e due gli occhi
Discussione avviata da lorenzo il 19 maggio 2018
Buonasera, è da due mesi che ho un problema alla vista quando mi sveglio al mattino vedo per un po’ di minuti due aree nere sul lato del campo visivo, quando fisso un punto e giro la testa vedo due bolle di luce sempre sul lato del campo visivo, sia ad occhi aperti che acchi chiusi , quando la bolla si allarga i contorni devebtabo scuri e come se i muscoli frazionassero l’occhio , ogni volta che giro l’occhio sento un click dietro . Se mi pongo di fronte ad una parete bianca e sbatto le palpebre alternativamente vedo un’area scura che ha la forma di quella bolla lungo tutto il bordo del campo visivo sue entrambe gli occhi , dura qualche secondo poi svanisce . Test di amsler vedo i bordi della griglia a distanza ravvicinata distorti a forma di bolla sempre su entrambe gli occhi, In quella zona percepisco poco i dettagli . Ho effettuato RM due Oct 3volte campo visivo, visita neurologica , immagine dettagliata testa nervo ottico, 4 oculisti differenti visita approfondita alla retina. Tutto negativo. Tutti mi dicono che dipende non dai miei occhi, ma io non ne sono convinto. Per favore qualcuno può indirizzarmi ?

Sostienici