Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Diplopia cosa fare

Discussione avviata da glomagno il 20 aprile 2018

Buongiorno, sono un uomo di 40 anni da qualche mese soffro di diplopia bioculare , premetto che in passato ho avuto episodi di strabismo all occhio sx, tuttavia come dicevo la diplopia è pressoché costante. A seguito di visita oculistica ed ortottica mi è stata diagnostica la diplopia , ho effettuato una RM senza C. Che non ha evidenziato nessuna alterazione a carico dei nervi ottici e della regione otticochiasmatica..
Al momento uso una lente prismatica presson 10 che difatti risolve il problema, soffro di ipertensione curata con norvasc e lobivon inoltre assumo anche zoloft. Vorrei fare una visita in un centro specializzato in diplopia ma sinceramente non so dove andare ( sono di Ragusa ) . Grazie mille

Diplopia cosa fare

Risposta di glomagno

Scritto il 21 aprile 2018

Inoltre allo stato attuale sono passati circa due mesi da quando utilizzo la presson se riprovo ad utilizzare i "vecchi" occhiali la diplopia sembra peggiorata rispetto a prima, praticamente nn posso piu guidare.senza presson.....infine la diplopia si presenta solo da lontano..grazie attendo un vs gentile riscontro

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.