Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Midriasi post PRK. Possibile?!

Discussione avviata da Antonio il 13 aprile 2018

Buongiorno.

Sono un uomo di 40 che il circa 40 gg addietro si e sottoposto ad intervento di prk per correzione di miopia.
In concomitanza di una congiuntivite occorsami pochi giorni fa guardandomi attentamente allo specchio notai una lieve anisocoria in condizioni di midriasi dell’occhio destro, quello che da subito mi ha fatto piu male nel post intervento che fa fatica a essere al 100x100 e sul quale il medico di ps mi ha diagnosticato un congiuntivite acuta.
L’ho fatto notare anche all’oculista di ps di questa differenza ma mi ha detto di non preoccuparmi pi u di tanto ma di osservarlo nel tempo ed eventualmente perdurasse o si aggravasse di consultare un neurologo.
Ora il dubbio mi attanaglia, perchè non credo che questa situazione esistesse prima, me ne sarei accorto.

La mia domanda e: e possibile un’anisocoria post intervento o in corso di infezione oculare come una congiuntivite acuta?

p.s. sono in buona salute in cura solo con ramipril 5 mg per lieve ipertensione.

Grazie

Midriasi post PRK. Possibile?!

Risposta di Antonio

Scritto il 13 aprile 2018

aggiungo in oltre che ho usato sino a 2 gg il dexamono gtt e da ieri sospeso il primo per cortivis, come prescreitto da medico oculista di ps.

il dexamono l’avevo per il post intervento e per un due giorni ho usato quello.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.