Richiesta informazioni
Discussione avviata da AF88 il 12 aprile 2018
Salve. Avrei bisogno di un informazione.L’anno scorso siccome avevo notato che mia figlia avvicinava troppo le cose vado all’ospedale di Eboli per una visita oculistica pediatrica....Il dottore di turno appena vide la bambina e vide che aveva sei anni e sulla ricetta c’era scritto prima visita parte male verso di me e dice che ero una mamma snaturata perché il primo controllo Va fatto a 3 anni...Vabbe inizia la visita...Occhio destro tutto ok...Occhio sinistro non vedeva nulla...Mi da gli occhiali da -4.5 e mi dice di tornare dopo un mese... Siccome mi era sembrato sgorbutico e mamma la seguiva un altro oculista vado là per un altro parere... occhiali da -3.5 per due mesi e bendaggio....Poi mi fa mettere la lentina prima da -4 e poi dopo altri tre mesi -4.5. Per scrupolo vado da un altro dottore Perché una mia amica si era trovata benissimo con i suoi bambini.... Lentina -6 miopia e -1.25 astigmatismo e sempre bendaggio. Ora sono di ritorno da Napoli. ...visita prenotata sei mesi fa...diagnosi miopia congenita con maculopatia. Lentina -5.5...il bendaggio per lui è inutile...ritornare a settembre...chi sa aiutarmi a capire?

Sostienici