Problemi Post Operazione Ilasik
Discussione avviata da dydd il 10 aprile 2018
Salve, vorrei avere un parere se possibile in merito a questo problema. Ho fatto un intervento Ilasik per eliminare miopia e astigmatismo poco meno di un mese fa. Dopo un paio di giorni in cui la vista era molto offuscata (come una sorta di velo) ora mi ritrovo con problemi di vista praticamente costanti ogni giorno. Vista appannata e scritte da lontano poco leggibili. Di notte per me è molto difficile poter guidare con peggioramento e aloni molto visibili sulle luci. E’ una cosa normale? il mio dottore mi dice che la miopia e l’astigmatismo sono scomparsi, la pressione dell’occhio è ok e il problema è solo dovuto a un edema corneale....
Alla mia domanda su quando possa andar via non è stato in grado di rispondermi.
Possibile che sia presente in entrambi gli occhi e che ogni giorno non riesca ad avere un minimo miglioramento? Devo cominciare seriamente a preoccuparmi?
Ho chiesto se c’era qualche medicinale in grado di aiutare... prendo delle gocce che si chiamano TRIUM 3 volte al giorno....
Sinceramente a oggi sono estremamente pentito di aver fatto questo intervento...
Grazie in anticipo

Sostienici